La sezione “Downloads” è tornata!

easypc-downloads

Finalmente un gradito e atteso ritorno. Ebbene si, la sezione downloads è tornata! Nuovo CMS e nuova grafica, uguale a quella del blog, nuovi e vecchi software tutti aggiornati e pronti da scaricare.

La filosofia della sezione è identica alla precedente: cercate il software, prendete informazioni e se volete lo scaricate. Lo scaricamento avviene dai siti e canali ufficiali, ciò significa che una volta che farete click sulla voce “Download” verrete reindirizzati al sito ufficiale del software. Questo non solo significa che scaricherete sempre l’ultima versione, ma anche che scaricherete la versione ufficiale.

La sezione è strutturata in questo modo. Nella home troverete 5 box che mostrano gli ultimi 10 software aggiornati divisi per categoria, “Sicurezza“, “Miscellanea“, “Internet“, “Grafica” e “Multimedia“. Mentre in ogni pagina nella parte superiore verranno sempre visualizzati gli otto software più scaricati e gli ultimi aggiornati.

Potete scegliere il software cliccando sul relativo nome, oppure vedere l’intera lista di programmi presenti facendo click sul nome della categoria. In alto a destra è disponibile un motore di ricerca che vi aiuterà a trovare il software desiderato.

Ricordo che nessun software verrà scaricato dal mio sito, poiché non ospitato, per ogni richiesta di download verrete trasferiti al sito UFFICIALE del software.

Per entrare nella sezione downloads basta fare click sulla relativa voce nel menu in alto oppure potete fare click qui sotto:

Vai alla sezione Downloads