Auguri di Buone Feste a tutti…ci risentiamo prossimamente nel 2019

Buone Feste

Un altro anno sta per volgere al termine, il 2018 è stato un altro anno difficile per il sito, a causa di GDPR e Google con i suoi continui cambi di algoritmo, il forum ha dovuto chiudere e per mancanza di tempo la sezione download è ancora in alto mare.

Non starò qui a fare previsioni visto anche come sono andate le cose quest’anno. Posso solo dirvi che easyPC c’è! Nel prossimo anno cercherò di impegnarmi affinché riesca a portarvi il sito nuovamente a regime, tuttavia non faccio promesse.

Per questioni di tempo i post saranno pochi nel prossimo periodo. Abbiate pazienza, il tempo mi serve per mettere appunto la nuova sezione download che a quanto pare mi sta richiedendo molto più tempo del previsto, anche a causa del passaggio a MySQLi.

Come sempre è solo grazie a tutti voi che visitate il sito e siete presenti nei social che continuate ad alimentare la mia voglia di proseguire questo percorso. Grazie ancora a tutti i visitatori, vecchi e nuovi e auguro a tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste!

A presto,

Diego.