Benvenuti in easyPC “X”

Benvenuto easyPC 10

Dopo mesi di lavoro ecco a voi easyPC 10! La nuova versione del sito internet.

Il tema della decima versione si chiama “easyTEN ed è un’evoluzione del tema precedente. Non ho voluto stravolgere il template in quanto il layout a blocchi mi piace. Nella nuova versione ho cambiato completamente il logo e i colori principali del sito, abbiamo nero, grigio e arancione. La nuova versione porta con sé miglioramenti sull’interfaccia e piccole correzioni che non erano presenti nella versione precedente, inoltre alcuni blocchi sono stati riposizionati in zone migliori.

Come la precedente versione, anche easyTEN è responsive, cioè si adatta in base alla dimensione del monitor. Oltre questo c’è anche un nuovo tema per il sito mobile che presenta anch’esso un layout a blocchi con le caratteristiche miniature. Nuovo anche il tema per la sezione forum che segue quella del blog.

Purtroppo per via di vari problemi non sono riuscito a lavorare come avrei voluto sulla nuova versione è infatti al contrario delle previsioni la sezione downloads è ben lontana dall’essere pronta, mi ci vorranno alcuni mesi perché è mia intenzione ricreare tutto il kernel del CMS e questo mi richiederà parecchio tempo. Vorrei evitare di fare previsioni, ma spero comunque di riuscire a pubblicare la nuova versione entro la fine dell’anno.

A questo punto non mi resta che dirvi, buona navigazione!

Sono aperto a consigli e critiche (purché costruttive) che potrete lasciare nei commenti qui sotto. 🙂